Per la collezione Jucca autunno inverno 2014-2015 in primo piano l’uso calibrato di colore, materia e design, per capi che esaltano e gratificano i sensi.
Questa, in sintesi, la scelta di Market Industrie per presentare la nuova stagione autunno/inverno 2014/15 dei suoi marchi.
“Abbiamo sempre messo al centro della nostra azienda il prodotto. Una rotta ben precisa, che non abbiamo mai abbandonato e che ci sta facendo acquisire nuove importanti posizioni in un mercato sempre più competitivo e affollato”, dichiara Federico Zannini, CEO di Market Industrie, società emiliana che ha fondato nel 2005 assieme alla fashion designer Lorella Manicardi. “Siamo convinti, oggi più che mai, che la donna a cui ci rivolgiamo sia attenta soprattutto alla sostanza delle cose. Vuole uno stile concreto, che nasce dall’alta qualità delle lavorazioni e dall’attenzione ai minimi dettagli. Sceglie capi che colpiscano i suoi sensi, dalla tattilità dei tessuti, alla fantasia di stampe e colori, tutti da ammirare”.
Rispondi