Sector No Limits annuncia la partnership con il pilota Jorge Lorenzo, campione in carica della MotoGP.
Il pilota spagnolo sarà protagonista della campagna advertising worldwide declinata su TV, stampa e web.
Jorge:”Sono molto contento di far parte del Team Sector. Da oggi porto con me lo stile italiano e l’indistruttibilità dei suoi orologi. Un saluto a tutti i miei fan. Ci vediamo al motomondiale”.
L’indiscutibile leadership internazionale di Lorenzo e la sua immagine vincente sono alla base della scelta di Sector di legarsi al ventiseienne campione spagnolo.
“Jorge non è solo un pilota di grande talento ma un uomo intelligente e determinato.” – ha dichiarato Massimo Carraro, CEO di Morellato Group – “Come noi, crede che sfida, tecnologia e passione, vivono oggi insieme a stile, tendenza, bellezza. Con Jorge Lorenzo, Sector fa un grande salto nel suo progetto di espansione nei principali mercati internazionali, dove già è presente da molti anni”.
L’orologio scelto per Jorge Lorenzo è la nuova versione del modello 850 di Sector, simbolo di velocità e competizione. Si tratta di un cronografo in acciaio con scala tachimetrica, dotato delle inconfondibili caratteristiche di indistruttibilità, innovazione tecnologica e design made in Italy.
Rispondi