Joie ha presentato oggi in occasione della New York Fashion Week la collezione Autunno Inverno 2014 in uno spazio industriale del Meatpacking District.
La collezione immagina la ragazza Joie che vaga per Parigi in un lungo pomeriggio autunnale e esplora vicoli nascosti e caratteristici mercati delle pulci. I cappotti e i capispalla in lana danno forma a shilouette disegnate da colori neutri e tessuti ricercati, mentre le fantasie check in chambray vibrano di colori vivaci. Abbinati a brogue ispirate al menswear, gli abiti esprimono femminilità ed eleganza rilassata mentre il trench cammello aggiunge sofisticazione e distinzione.
Lo stile rilassato e understated tipico della California veste la donna di Joie, una donna forte ed elegante, romantica ma energica, in un mix di chic ed easywearing, linee e dettagli fashion ed ispirazioni vintage.
Joie, lanciato nel 2001, ha registrato una crescita costante ed è presente nei più importanti department stores nel mondo. La rete di vendita conta anche su importanti boutique monobrand negli Stati Uniti.
Il brand Joie fa parte del gruppo Dutch che controlla anche i brand Equipment e Current/Elliott.
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