Con la Collezione primavera estate 2023 torna sul mercato, esordendo a Pitti Uomo 102, il brand Johnny Lambs, dopo l’acquisizione da parte dell’imprenditore campano Giuseppe Nardelli. La primavera estate 2023 è la prima collezione completa di Johnny Lambs e traduce i valori propri del DNA del brand reinterpretandoli sulla base della sensibilità e dell’estetica contemporanee.
Il progetto creativo mantiene come valori fondanti l’ironia e il tono playful, che prendono corpo in una collezione total look ma focused sulla polo e sulla maglieria colorata e ricca di grafiche e pattern originali e dal carattere distintivo. Paisley, un particolare animalier d’archivio e argyle diverranno così pattern continuativi e cifre di un brand che si avvarrà di stagione in stagione di una palette colori varia ed articolata dove, unico assente, sarà il total black. La collezione “Have a nice day” SS’23 racconta in un modo nuovo e divertente il raffinato mondo del golf club. Il brand, che viene personificato in un teenager che di stagione in stagione affiancherà ad un iconico cappellino da baseball rosso, ai loafer, ai calzettoni al ginocchio e ai bermuda, capi rappresentativi della collezione in lancio, per la SS ’23 ci presenta un giovane caddy, con il gilet a stampa animalier di collezione.
Polo, cardigan, gilet, felpe, t-shirt, coach jacket, pantaloni in jersey e denim, bermuda e calzoncini da mare costituiscono una proposta total look che trova il suo carattere distintivo in abbinamenti vitali ed originali, dove i pattern esclusivi si alternano alle stampe fotografiche del campo da golf o quasi acquarellate del caddy Johnny Lambs, floreali o delle donne haitiane. Le fantasie ed i pattern si affiancano con i capi più basici in tinta unita per rispondere alla volontà inclusiva del brand di garantire “il bisogno del superfluo”, altro claim di collezione, ad un target trasversale sia per età che per fisicità.
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