Siamo molto legati al brand Jimmy Choo perchè, oltre a proporre modelli sempre attuali ed attenti alle ultime tendenze, dietro ad una fredda email esistono delle persone affabili e di grande gentilezza.
Vi sembra scontato? Per esperienza ormai di diversi anni posso assicurarvi che tra gli uffici stampa l’educazione non è una costante ma una variabile.
Vera, pr manager, ci ha fatto conoscere la nuova capsule collection che troviamo interessante e molto adatta alle festività che stanno per arrivare.
Lo smoking, o dinner jacket, da abito prettamente maschile ormai è divenuto un must anche per la donna. Ed è proprio allo smoking che trae ispirazione la capsule collection che comprende una comoda scarpa pantola da sera in glitter spazzolato dorata (Sloane), una spli-on dai dettagli su misura come il suede abbianto al vitello spazzolato (Radnor), una scarpa pantofola nera in vitello lucido che contrasta con la grande nappa che ricorda le passamanerie (Foxley).
Ma le sorpese non sono finite, l’incontro tra il casual e formale da vita alle trainer da sera: Belgravia in mock croc e Albion in pelle metallizzata stampa zebra.
di A. Raffaelli
Jimmy Choo draws inspiration from the tuxedo for a capsule collection of formal evening styles including; FOXLEY an exaggerated tassel evening slipper, the SLOANE evening slipper is dressed in brushed coarse glitter gold and RADNOR a chic slip-on with kilty detailing in textured suede and shiny calf.
Striking the balance between casual and formal the collection also offers the perfect high tops for evening including; BELGRAVIA in mock croc and ALBION in zebra printed metallic leather.
Rispondi