L’attrice Jennifer Lawrence, protagonista del colossal campione d’incassi “Hunger Games”, ha scelto il blazer “Zooey” di J Brand per una conferenza stampa di presentazione del film.
Il blazer Zooey è una giacca monopetto in cotone color panna, con collo sciallato e forme sciancrate, arricchita da un elegante motivo rever nel punto vita. Fa parte della prima collezione Ready to Wear del brand californiano, lanciata per la Primavera Estate 2012 e che segna il passaggio del marchio da premium jeans brand a fashion brand completo.
Jennifer Lawrence è un’attrice statunitense appena arrivata alla grandissima popolarità mondiale grazie al ruolo di Katniss Everdeen nel blockbuster “Hunger Games”, uscito a marzo 2012 nei cinema USA con grandissimo successo e poi a maggio in Italia, e per il quale è già previsto un sequel nel 2013. La Lawrence è stata candidata agli Oscar nel 2011 per la sua interpretazione in “Un gelido inverno” e ha vinto il “Premio Marcello Mastroianni” al Festival di Venezia per “The Burning plain – Il Confine della solitudine” nel 2008.
Rispondi