La maison orologiera svizzera JEANRICHARD diventa Partner globale, nonché “orologio ufficiale”, dell’emblematica squadra di calcio londinese Arsenal FC, della Premier League inglese. Questa partnership a lungo termine segna un importante passo avanti sia per il più antico ed innovativo marchio orologiero svizzero – che ora “giocherà” nella Premier League – che per l’Arsenal, che vanta una vastissima tifoseria in tutto il mondo.
I segnatempo JEANRICHARD sono stati pensati per coloro che amano le sfide, non temono l’ignoto e desiderano vivere la vita fino in fondo, assaporandone ogni momento come fosse l’ultimo. I segnatempo JEANRICHARD dedicati all’art de vivre sono declinati in quattro collezioni, ognuna delle quali rende omaggio ai diversi elementi dell’universo: Terrascope, Aquascope, Aeroscope e 1681. La terra, l’acqua, l’aria e il fuoco della passione che ha alimentato e ispirato il nostro marchio per oltre tre secoli, accompagnando raffinati globetrotter giorno dopo giorno.
JEANRICHARD fa parte del Gruppo Kering, leader mondiale nel settore dell’abbigliamento e degli accessori, che detiene una serie di influenti brand appartenenti ai segmenti Lusso e Sport & Lifestyle.
Rispondi