“Nel 2013 JEANRICHARD è stato uno dei primi marchi orologieri di lusso a sostenere il calcio su scala internazionale“, ha dichiarato la leggenda dell’Arsenal Robert Pirès. “Sono felice di rappresentare l’Arsenal qui oggi, accanto a Tom Fox e al partner orologiero ufficiale del Club per lanciare due esclusivi orologi con i colori dei Gunner. Il tempo gioca un ruolo cruciale nel nostro sport e questi eleganti orologi rendono ancora più piacevole assaporare ogni istante appieno – in campo e fuori.”
L’edizione speciale Terrascope rende omaggio alla straordinaria capacità di attacco dei Gunner in campo e il cronografo Aeroscope in edizione limitata è progettato per cronometrare le partite più combattute con la massima precisione.
Il primo degli orologi appositamente disegnati per l’Arsenal è una versione unica del Terrascope. Con i suoi richiami al concetto della “terra“ in tutte le sue accezioni, questo modello enfatizza da un lato le abilità dei giocatori, che si esprimono normalmente sul campo da gioco, e dall’altro un’identità di squadra profondamente radicata nel terreno dello stadio di casa.
Il secondo orologio creato per i Gunner è un’edizione limitata del cronografo Aeroscope – numerata e prodotta in soli 250 esemplari in tutto il mondo. La sua cassa in titanio nero, con finitura a microbillé e sabbiatura, cattura lo sguardo, anche grazie al quadrante rosso e al cinturino in caucciù abbinato.
Rispondi