Jameson festeggia St.Patrick a Roma

In Italia, da qualche anno, San Patrizio è un fenomeno in espansione: migliaia di persone si ritrovano in varie città per partecipare a festival ed eventi a tema organizzati in occasione del 17 marzo.

Jameson, in vista di questo grande evento e per tutto il mese di marzo, sarà protagonista a Roma organizzando un torneo di freccette e biliardino in perfetto stile hipster che farà tappa nelle location più cool della città.

La prima tappa, venerdì 1 marzo,  al “Baretto” di Trastevere. La seconda tappa al “Gone” in zona Ponte Milvio venerdì 8 marzo dove proseguirà il torneo ad eliminazione diretta ed infine le finalissime al “Casa Clementina” in zona Monti venerdì 15 marzo.

Partecipare al torneo è facile, iscriviti all’evento sulla pagina Facebook ‘Jameson Irish Whiskey’ e scopri come fare.

I tre vincitori, premiati il 16 marzo allo Chalet Roma in occasione di un tipico brunch irlandese, riceveranno 3 biglietti omaggio per assistere nell’aerea vip al match di rugby Italia-Irlanda del “Torneo Sei Nazioni” che si terrà nel pomeriggio allo stadio Olimpico.

Nel giorno di St. Patrick, Jameson regalerà un happening unico e travolgente: un concerto omaggio del famoso gruppo irlandese The Coronas presso il “Circolo degli Artisti”. I tre vincitori del torneo Jameson avranno la possibilità di accedere al backstage.

Jameson lancia in esclusiva per tutto il mese di marzo una bottiglia limited edition creata appositamente dall’artista irlandese David Smith. Il messaggio chiave che Smith ha inciso sulla bottiglia è “Embrace Your Irish Spirit” proprio per far calare subito nell’atmosfera festosa di San Patrizio chi acquisterà la speciale bottiglia.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.