Italian Doll Covention 2013

 

Milano, 25 maggio 2013

E’ giunto alla terza edizione l’Italian Doll Convention che sceglie come cornice il Melia Hotel Milano ed il tema celebrativo “Goes Musical”, ispirandosi quindi al glamour di Broadway e a tutti i film musical.

Mattel Italia è stato sponsor per la serata di Gala in cui numerosi collezionisti intervenuti hanno celebrato Barbie ed il famoso designer Mattel, Robert Best.

Robert Best, designer della serie Barbie Fashion Model e di innumerevoli Barbie da collezione e protagonista anche del reality Project Runway nelle passate edizioni.

L’evento di è aperto con un Fashion Show, una vera passerella dove uomini e donne di tutte le età, provenienti da tutta Italia, Europa e dal mondo (Brasile, Cina, USA e Canada) hanno vestito i panni della loro coppia preferita, ricostruendo in ogni dettaglio ed in versione “reale” gli abiti di Barbie e Ken.

La serata è poi poroseguita con una cena di gala privata con presentazioni delle nuove bambole al mondo dei collezionisti, e della “Convention doll” in tiratura limitata e disegnata da Robert Best.

Anche per questa edizione la Italian Doll Convention sta organizzando una serie di aste in collaborazione e a favore di Casa OZ Onlus.

Domenica 26 maggio porte aperte al pubblico  per una mostra scambio con entrata gratuita.

di O. Vigorelli

Leave a Reply

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.