Italia Independent ha una nuova, prestigiosa sede, situata nel cuore della città di Milano, al numero 45 di Corso Venezia. Qui trovano spazio gli uffici di Italia Independent Group e delle diverse realtà che ne fanno parte, inclusa l’agenzia di comunicazione Independent Ideas. All’interno dell’elegante cortile del palazzo, poi, si trova il secondo store monomarca del capoluogo lombardo, che si aggiunge a quello di Via Monte Napoleone 19, inaugurato poco più di un anno fa.
“Il sito di Corso Venezia ospita la sede milanese del Gruppo, con uffici dedicati alle diverse realtà in esso integrate. Lo store rappresenta un completamento della location che è in grado di fornire una fotografia aggiornata di cosa sia l’azienda oggi. Milano è la capitale internazionale della moda, Corso Venezia una location prestigiosa che raddoppia la nostra presenza nel capoluogo con la più recente evoluzione del concept già proposto con successo sia a Parigi che a New York”. Così Andrea Tessitore, Amministratore Delegato e Co-fondatore di Italia Independent.
“Lo store di Corso Venezia nasce per accogliere fin da subito la nuova linea di prodotti EYEYE, lanciata in occasione della fiera internazionale di Monaco, tenutasi la prima settimana di gennaio, con uno spazio dedicato di grandi dimensioni. Si tratta di un concept store completo che propone un’offerta estremamente ampia di prodotti, in grado di soddisfare una clientela eterogenea. Monte Napoleone rimane il punto di riferimento esclusivo per tutte le attività di supporto durante il ciclo vita dell’occhiale, inclusi i servizi oftalmici garantiti dalla partnership con Essilor.” Aggiunge Giovanni Accongiagioco, Managing Director e Co-fondatore di Italia Independent.
La nuova boutique di Corso Venezia si distingue per la suggestiva ubicazione e l’ampia metratura, di circa 150 m2, che consente un’esposizione di prodotto esaustiva sia per l’eyewear che per gli accessori e le collaborazioni. Considerando EYEYE, Italia Independent è in grado di proporre all’interno dello spazio una gamma di occhiali da vista e da sole che sfiora le 1.500 varianti. Una parte dello store è dedicata a Care Label, marchio partecipato da Italia Independent Group, cui è dedicata una delle due grandi vetrine esterne.
Gli spazi di Corso Venezia ospiteranno nel prossimo futuro una serie di eventi e attività, divenendo una location preferenziale per il Brand in occasione dei più importanti appuntamenti del calendario milanese.
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