Italia Independent presenta la nuova Campagna di Comunicazione per la collezione Primavera/Estate 2014 sviluppata da Independent Ideas, agenzia creativa del Gruppo, porta la firma del fotografo Pierpaolo Ferrari.
La nuova campagna propone un rinnovamento radicale, sia in termini concettuali che stilistici, rispetto a quanto proposto finora dal Brand. I-I abbraccia un concept innovativo, moderno, con un focus più marcato sul prodotto e le sue caratteristiche.
Italia Independent è da sempre un “laboratorio” di creatività e ricerca dove materiali dalle origini e caratteristiche diverse prendono forme nuove, all’insegna della sperimentazione e dell’originalità.
Dal punto di vista del prodotto, tantissime le novità. Dalla famiglia degli I-Metal Thermic, fusione della precedente gamma di prodotti in metallo, in grado di mutare l’aspetto dell’occhiale che cambia colore, ai leggerissimi I-Thin Metal e I-Sport disponibili in una svariata gamma di colori e forme per arrivare a quei prodotti caratterizzati dall’ibridazione, con mix di stili e trattamenti, dei concetti raccontati fino ad ora da Italia Independent.
Rispondi