Italia Independent a NY

Italia Independent apre al numero 85 di Mercer Street a New York nel cuore pulsante di Soho, quartiere fra i più trendy di Manhattan, famoso per la moda, l’arte e la sua atmosfera al tempo stesso bohémien e contemporanea.
Ha dichiarato Lapo Elkann, Presidente e Co-fondatore di Italia Independent Andrea Tessitore, Amministratore Delegato e Co-fondatore di Italia Independent ha commentato: “L’opening newyorkese rappresenta un ulteriore passo verso il nostro consolidamento internazionale, in linea con il piano di sviluppo pluriennale che stiamo sostenendo con determinazione. Gli Stati Uniti non sono soltanto il primo mercato al mondo per l’eyewear, ma anche un veicolo di straordinaria visibilità globale. Le prossime aperture a Miami e Los Angeles aiuteranno a far crescere la notorietà del Brand in Sud America e Asia. NYC ha una straordinaria forza mediatica, con ampiezza mondiale.”
L’opening di NY segue quello di Parigi e si inscrive all’interno di un importante piano di creazione di “leading points of sales” che Italia Independent continuerà a inaugurare, nel prossimo futuro, in mercati strategici in cui è già presente.
Lo store, organizzato su due piani, si sviluppa su una superficie di 850 sq feet per il piano terra e 250 sq feet per il piano mezzanino. Due le vetrine che si affacciano direttamente su Mercer Street; quella di destra ospita un’installazione realizzata con un sistema innovativo di carrucole e tiranti, in grado di ospitare circa 200 occhiali.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.