“Into the Out” di Eastpak a Napoli

I nostri occhi li hanno visti così, gli anni ’90. Con la tv che annuncia la riunificazione tedesca e la radio che trasmette “Wannabe” delle Spice girls. Colori fluo sulle T-shirt, sitcom inimitabili e i primi viaggi in un’Europa senza frontiere, cellulare in tasca e zaino Eastpack sulle spalle. Li ricordiamo ancora, e nonostante non siano poi così lontani, qualcuno ne sente già la nostalgia.

Mercoledì 13 marzo, il London store di Napoli, sito in via Nilo 33c, è tornato indietro nel tempo fino a quel mitico decennio attraverso “Packtothe90s”, il launch party della collezione “Into the Out” di Eastpak, nata riscoprendo dall’archivio storico del brand la grafica originale del ’91 “Old Stuff” e riproponendola in un’attualissima riedizione. Tra Crystal ball, vinili e birrette, gli ospiti hanno toccato con mano la collezione, giocando con i suoi pezzi in un simpaticissimo photobooth.

Ad animare l’evento in perfetto stile nineties, live painting di Zeal, famoso writer napoletano ormai noto in tutt’Europa, e dj set di Cicciò Sciò, anima dei Torreggae, selecter sempre alla ricerca di chicche vecchie e nuove, accompagnato dai talentuosi mc dei Funky Pushertz, Reddog e Boom Buzz. Più che un party, un vero e proprio viaggio nel tempo, insieme a ciò che rende ogni viaggio un’avventura sempre nuova. Zaino Eastpack in spalla e voglia di esplorare il mondo. Oggi, esattamente come vent’anni fa. 

di Simona Ficuciello

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.