Excelsior Milano apre a Verona, nella centralissima Via Mazzini, uno spazio unico per la città, 3700 m2 suddivisi in cinque piani, nello storico building che ospitava il Supercinema.
Con un importante progetto architettonico e di interior design, Aldo Cibic e Vincenzo De Cotiis hanno recuperato gli spazi, trasformandoli in un luogo per uno shopping metropolitano di alto profilo.
“Excelsior Milano” a Verona nasce in collaborazione con la famiglia Galli, titolare delle boutique Folli Follie di Verona, Mantova, Brescia, Bologna e Riccione, riconosciute nel mondo della moda per la loro capacità di ricerca, selezione e innovazione.
Anche a Verona è dedicato a “Eat’s Store”, una food hall per un pubblico esigente. Un ambiente particolarmente caldo ed accogliente tra offerte di prodotti freschi da asporto o da gustare al momento. Raffinatissima la scelta della pasticceria artigianale tra cui spicca la nota “Confetteria Conti” di Milano.
Prestigiose etichette nazionali e internazionali sono presenti all’interno della cantina. Infine, la cucina a vista sullo spazio bistrot che regalerà momenti gourmand a chi vorrà pranzare à la carte.
Nella food hall sarà consegnata la “Eat’s Easy Card” sulla quale saranno registrate le diverse consumazioni consentendo di pagare comodamente all’uscita: un’innovativa modalità di relazione con il cliente che facilita l’approccio al consumo.
Ground Floor. Affacciato su via Mazzini, è dedicato al mondo degli accessori con le “it-bag” più desiderate. . E’ qui lo shop-in-shop di Tiffany & Co. e lo spazio Beauty ed il GrandCaffé Excelsior di Armando Bordin.
Primo Piano: qui la selezione è dedicata all’Uomo, con uno spiccato gusto per l’informale e il denim, mixati ai tradizionali must-have. Secondo piano. Uno spazio per l’abbigliamento donna dove il gusto di Folli Follie si lega alla ricerca dell’eccellenza. Terzo piano. Dedicato alla moda contemporanea. Marchi iconici si affiancano a designer contemporanei d’avanguardia ancora poco distribuiti in Italia.
Il department store di Verona è il secondo spazio Excelsior Milano che apre in due anni. Altri ne seguiranno in nuove città, destinati a rivitalizzare altrettanti luoghi-chiave dello spazio urbano.
Rispondi