Roma, 25 Settembre 2013
Inaugurazione della Terrazza Sabotino, al civico 45 dell’omonima via del quartiere Prati, che ospiterà la nuova sede della Sogeea Spa guidata dal giovane ingegnere Sandro Simoncini.
Una cena di fine estate per brindare insieme agli amici la nuova sede della Società di consulenza immobiliare e, contemporaneamente, i 20 anni di attività professionale.
In un ufficio così accogliente non si poteva tralasciare l’importanza dello svago e quindi in una stanza si trova un enorme flipper vintage (1970), in un’altra un mini biliardino, e poi ancora calcio balilla e nell’ultima stanza le freccette.
Sul meraviglioso terrazzo sul quale affacciano i quasi 400 metri quadri dei nuovi uffici, finemente arredati nello stile di due maestri del movimento moderno come gli architetti Ludwig Mies van der Rohe e Le Corbusier, un quintetto composto da pianoforte, contrabbasso, sassofono, batteria e voce di Antonella Aprea, una delle più note animatrici delle notti jazz romane. Ospite d’eccezione, al fianco di Antonella Aprea, un esuberante Greg.
Rispondi