Milano, 26 settembre 2013
Al quinto pianto della Coin di Corso Vercelli a Milano, lo Chef campano di Cucine da incubo Italia, Antonino Cannavacciuolo, già noto e premiato per le sue perle il Relais & Châteaux Villa Crespi a Orta San Giulio e Laqua Spa & Terrace Suites a Meta di Sorrento, ha presentato il suo libro intitolato “In cucina comando io”, edito da Mondadori e in vendita dal prossimo 22 ottobre.
La partecipazione dello chef si sposava perfettamente con l’altro evento di cui Coin si è occupata: l’inaugurazione del nuovo laboratorio interamente dedicato alla cucina, di ben 160mq firmato Cargo Etc e realizzato grazie alla collaborazione dell’azienda Hightech, già in pista dal 1981 e nota sul commercio per la produzione di oggetti e arredi domestici.
Tra grandi risate e domande dei più curiosi, le ore trascorse presso lo shop di Corso Vercelli si coloravano di ricordi d’infanzia e di esperienze vissute del grande chef, amato per la sua colorata e prorompente personalità.
All’evento erano presenti: Antonino Cannavacciuolo, Simone Dominici, Direttore Generale Coin Mauro Bacchini, Presidente Hightech srl, e Stefano Peccatori, Direttore Generale Libri Mondadori Electa.
Con l’occasione ricordiamo che la prossima edizione di Cucine da incubo Italia ripartirà dalla prossima primavera e che in attesa della nuova stagione, su Cielo saranno riproposte le puntate della serie appena conclusa.
di Camilla Titomanlio
Rispondi