L’azienda HTC, da sempre attenta alle esigenze degli utenti, lancia sul mercato il nuovo smarphone: HTC One. Un piccolo scrigno di tecnologia dove passione, interessi e cultura… sono a portata di mano!
Si, perché in un mondo dove la comunicazione è veloce come il soffio del vento, essere aggiornati in tempo reale sulle notizie di proprio interesse è una esigenza imprescindibile.
Per questo motivo il nuovo HTC One supporta il sistema operativo Android Jelly Bean e la tecnologia LTE che rende la navigazione incredibilmente veloce.
Il design è accattivante quanto ergonomico, con la monoscocca in alluminio e un display resistente ai graffi.
Il nuovo HTC One è uno smartphone da 4,7” con display in full HD, un processore Snapdragon 600 Qualcom con 2 Gb di Ram.
Tra le novità segnaliamo HTC BlinkFeed che permette con un solo colpo d’occhio di avere sulla schermata iniziale le informazioni di interesse senza passare da una applicazione all’altra.
Comodo vero? Tutto sotto controllo in tempo reale, dalle notifiche dei social network alle foto e notizie. Fashion, food, news, arte, svago…ad ognuno la sua news!
E se di cultura si parla, ecco l’applicazione Wallpaper HTC Global Design Tours, una vera e propria guida digitale ricca di informazioni, per aiutare i visitatori a cogliere il meglio di ogni città e destreggiarsi nell’affascinante e complesso universo del design.
Ma non è finita! Per altre informazioni sul nuovo HTC One, come il sistema HTC BoomSound per un audio più ricco e definito grazie a due altoparlanti frontali e amplificatore dedicato, basta visitare la pagina ufficiale.
Non è un caso quindi che il nuovo HTC One di HTC sia stato premiato al MWC 2013 con il Global Mobile Award.
Lo smarphone HTC One è disponibile nella versione argento o nera.
Guarda il Video
Rispondi