Il gioiello preferito dai campioni dello sport – che a Pechino 2008 ha portato fortuna alle medaglie d’oro Alex Schwartz e a Satu Makela–Nummela – si veste con i colori delle nazioni e con le icone delle discipline sportive, le protagoniste assolute dell’evento mondiale in programma dal 27 luglio al 12 agosto.
48 preziosi link, rigorosamente Made in Italy, in oro 18 kt, acciaio, smalto colorato e pietre preziose. 48 simboli tra i quali scegliere e personalizzare in modo unico il proprio bracciale: il Composable di Nomination permette a ognuno di essere protagonista a Londra scegliendo tra lo sport preferito, il Paese più amato oppure un’icona-omaggio all’Inghilterra.
“Le Olimpiadi sono più grande evento sportivo del mondo e, attraverso il Composable, ognuno ha la possibilità di esprimere il proprio spirito sportivo e di partecipare, a modo suo, alla storia dello sport” ha commentato Alessandro Gensini, Marketing Director di Nomination.
La tradizione dei campioni che scelgono Nomination continua: già in passato i gioielli della maison sono stati scelti dalle tenniste Serena Williams e Martina Navratilova, dal capitano della Roma Francesco Totti e dalla campionessa mondiale di pattinaggio artistico, Carolina Kostner.
Rispondi