La febbre per il personaggio del 2014 che raccoglie le ovazioni delle giovanissime generazioni sale a dismisura. Violetta e’ amata dalle sue fan e dai loro “pazienti” genitori che sono accompagnatori divertiti ai concerti dell’artista sempre più gremiti.
Violetta e le sue canzoni percorrono tutto il mondo in lungo e in largo e Cruciani C, ancora una volta, cavalca il trend con il braccialetto più desiderato del momento.
Il nuovo coloratissimo oggetto del desiderio firmato Cruciani C sta già facendo sognare i fan con prenotazioni e liste d’attesa per accaparrarselo. Averlo non sarà semplice: solo pochi pezzi saranno disponibili nelle boutique Cruciani C in Italia e all’estero. Lo store di Via Manzoni 19 a Milano, per esempio, ha già esaurito le scorte dopo la tappa milanese della cantante sabato 3 gennaio al Filaforum di Assago, che ha venduto più di 150.000 biglietti.
Da oggi, venerdì 10 gennaio 2014 alle 17, si apriranno le vendite nello store e-commerce www.crucianic.com e ogni giorno saranno disponibili all’acquisto massimo 100 pezzi al costo di 12 euro.
Rispondi