Il Bobino presenta Milano chic in movimento shock

Che cosa è il lusso? Molte volte si associa erroneamente il lusso a delle marche famose, solo perchè vanno di moda, oppure si associa a qualsiasi prodotto purché costoso. Ma il vero lusso in che cosa consiste?

Molti hanno cercato rispondere, persino una nota casa automobilistica che cita “Il lusso è un diritto”.

Anche il Bobino ha cercato di rispondere a questa domanda, ma a suo modo, creando una divertente vetrina salotto dove, in un luogo elegante e raffinato, si potevano incontrare realtà già affermate o anche emergenti.

Ed è proprio di queste piccole realtà che vi vogliamo parlare oggi e che possono soddisfare ogni tipo di esigenza.

DSCN1978_4_

Vuoi fare una cenetta particolare mangiando cibi sfiziosi con amiche? La soluzione è Officine del sapore che è il risultato di una instancabile ricerca dei prodotti più particolari e buoni in Italia che i suoi piccoli produttori sanno offrire.

DSCN2051_4_

Cosa fare con la benzina che sale sempre e con la famigerata Area C? Comprare Birò, il primo scooter elettrico a quattro ruote ad emissioni zero. Zero consumo di benzina, zero inquinamento.

DSCN2006_4_

Vuoi fare un brindisi un po’ speciale? Cruasé è tecnicamente una parola macedonia formata dalla fusone di cru (selezione) e rosé (rosa). Ed è questo prodotto cosi particolare presentato dall’enoteca San Giorgio.

DSCN2008_4_

Vuoi andare in vacanza in un posto esclusivo nel Golfo della Marinella, con possibilità di prenotare gommoni e autonoleggio di macchine e gommoni? La soluzione si chiama Flyer club.

Marco Tibietti ha avuto una idea molto originale: ha deciso di investire sui piccoli artigianati comprando 150 prodotti di lusso e personalizzarli come vuole il proprio cliente. E da qui nasce la linea Luxury Ideas, il cui obbiettivo si traduce Choose yourself, be your brand. …..

DSCN2057_4_

Roberta Ferrari ha deciso di impiegare il suo talento nella creazione di collane e ne ha create di molto particolari e appariscenti come si possono vedere.

DSCN1995_4_

Roberta Diazzi invece ha impiegato il suo talento in quadri, in rivisitazione di miti e di ritratti.

Abbiamo inoltre trovato anche la marca di Valeria Marini Seduzioni Daimonds, e alla fine della serata ci ha voluto fare un cadeau, un suo profumo marchiato con le sue sensualissime labbra.

DSCN2053_9_

Dopo aver visto dal vivo come si lavora una mozzarella e la buonissima ricotta, abbiamo imparato che il lusso, non dipende da nessuna marca e il lusso è quello che ci piace di più.

Milano, Orsetta.

 

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.