Il mondo delle immagini secondo gli studenti dell’Accademia Koefia

Sfilano le creazioni degli studenti dell’Accademia Koefia con un tema dedicato al mondo delle immagini, a cura di Giusy Ingallinera e Simone Pirani.
Dal fumetto, all’immagine subliminare che attraversa il nostro inconscio e opera sulla nostra mente, fino al rapporto con i media- pubblicità, al graffitismo urbano.
Il linguaggio delle immagini è il tema della collezione che approfondisce 5 differenti tipologie di comunicazione che vanno a formare i 5 gruppi di ricerca: Le immagini dell’infanzia – Il fumetto – La pubblicità e Media – Il graffitismo metropolitano – L’immagine subliminare.

491_12174
La collezione presenta 40 capi realizzati a mano dagli studenti del III° anno, come da tradizione, sono realizzati con le sofisticate tecniche di composizione e confezione dell’Alta Moda Italiana.
Sono strutture, architetture del corpo, tessuti- tecno misti alle leggerezza di chiffon e sete, abiti confezionati con le tecniche artigianali più sofisticate, ricami, macramè-maglieria inserti e intrecci, dipinti come pitture a mano.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.