Nell’aria un nome soltanto: Iggy Azalea. Supersexy, eccessiva, controversa, è la nuova rivelazione del Rap. Per la prima volta in Italia, la top model e rapper australiana è l’attesissima ospite del Fashion Show targato PHILIPP PLEIN, new entry nel calendario ufficiale del Milano Moda Donna sabato 21 settembre 2013 alle ore 21.30 presso il teatro Alcione in Piazza Vetra, 7.
Bella da togliere il fiato, Iggy Azalea, accende desideri e passioni con la sua musica, che nel giro di poche stagioni ha scalato le vette delle classifiche mondiali. Australiana di nascita, afferra la sua chance viaggiando alla volta di Miami. Nel 2011 pubblica il suo primo mixtape, Ignorant Art, che contiene i due singoli Pu$$y e Two Times. Un successo. Crudo, forte, sfrontato.
Dall’America alla Gran Bretagna, e poi ancora negli States, il pubblico è in visibilio. La voce di Iggy graffia quanto la sua bellezza, prima rapper non americana ad apparire sulla cover di XXL “Top 10 Freshman”.
Spirito ribelle celato in un corpo da sex bomb, sound sporco e sensuale, allure drammatica e sfacciata: Iggy Azalea è l’immagine perfetta della Donna PHILIPP PLEIN. In bilico fra sartorialità haute couture e mood sfacciatamente pop.
La nuova collezione PHILIPP PLEIN per la prossima Spring/Summer 2014 è un gioco di equilibri, dove tutto è pensato per essere sempre perfettamente abbinabile, per un aplomb impeccabile. Come i grandi couturier di una volta, reinventati in chiave urban &underground.
Nero totale, bianco assoluto, oppure black&white, come nei mini Perfecto con revers, cintura e risvolti positivo/negativo. Nuovissima la stampa metallizzata con molteplici sfaccettature di colore. Anche su pitone, impiegato in capispalla e accessori extralusso prodotti in serie limitata, da collezione. Bellissimi i biker in morbidissima nappa silky, sintesi puntuale fra delicatezza e forza estrema. Crystallized™- Swarovski Elementsa profusione, applicati in dégradé effetto Aurora Boreale. Immancabili le borchie. Realizzate in leggerissimo ABS, profilano abiti, mini shorts in tessuto tecnico e leather jacket.
Rispondi