Miniconf annuncia l’avvio della collaborazione con la Lega del Filo d’Oro per un’iniziativa volta a sostenere l’Associazione per il 2017. La collaborazione avrà come obiettivo quello di supportare la realizzazione del nuovo Centro Nazionale in costruzione ad Osimo di cui la Lega del filo d’Oro completerà il primo lotto nel 2017 e, in particolare, un progetto dedicato ai piccoli ospiti di età scolare.
Si tratta di un progetto “a scalare”, che sarà presentato a Firenze in occasione del Pitti Immagine Bimbo 84 di Gennaio. L’iniziativa prevede un primo contributo dell’azienda e, per la prossima stagione Autunno Inverno 2017, l’impegno a coinvolgere la clientela in questa importante iniziativa, tramite la rete di negozi iDO. Miniconf ha infatti deciso di destinare una parte degli incassi realizzati dai punti vendita iDO nella stagione Autunno/Inverno 2017 alla realizzazione e arredo di un’aula didattica speciale, dedicata ai bimbi ospiti della Lega del Filo d’Oro, all’interno della quale si svolgeranno attività educative sviluppate dagli operatori del Centro al fine di favorire il massimo sviluppo cognitivo dei ragazzi.
Giovedì 19 Gennaio 2017 alle 11:30 presso lo stand iDO Ospite d’eccezione e madrina sarà Natasha Stefanenko, che insieme a iDO si farà promotrice dell’iniziativa.
di A. Raffaelli
Rispondi