Honda Live Tour a Roma

Con quasi 900 test ride in 4 giorni la prima tappa dell’Honda Live Tour 2013 è stata un successo strepitoso. Solo la pioggia intermittente di giovedì, venerdi e domenica ha impedito al foltissimo gruppo di appassionati accorsi al Motodays di Roma di raggiungere e superare le mille prove complessive. Un risultato eccezionale che, nonostante il difficile periodo di mercato, testimonia l’incredibile voglia di due ruote e il grande interesse verso le moto e gli scooter Honda.

Sull’onda di questo grande successo comincerà giovedì 14 marzo e durerà fino a sabato 16 marzo la seconda tappa di Honda Live Tour. L’appuntamento è al Marathon Village del Palazzo Dei Congressi, nel quartiere Eur, a Roma. Con un transito atteso di oltre trentamila persone dal giovedì al sabato c’è da aspettarsi un nuovo formidabile successo.

I modelli in prova sono tanti e tutti divertentissimi e sicuri. Piccole, medie e maxi cilindrate, anche in versione con cambio sequenziale a doppia frizione (Dual Clutch Transmission) saranno a disposizione per un test su strada in piena sicurezza, guidati e seguiti da esperti apripista su un percorso prestabilito. Attesissime e già in cima alle richieste, saranno a disposizione anche la nuova naked CB500F e la meravigliosa roadster dal look vintage CB1100.

Per partecipare e saltare in sella alla propria Honda preferita è sufficiente presentarsi al desk Honda muniti di patente in corso di validità e dotati di abbigliamento adeguato ad una prova su strada.

L’Honda Live Tour è solo all’inizio, proseguirà poi nelle settimane successive per Varese, Torino, Milano, Catania, Palermo, Genova, Monza, Firenze, Napoli, Padova e Brescia, accompagnando gli appassionati fino alle porte dell’estate con il gran finale in concomitanza con il Mondiale Sbk a Imola.

 

 

 

 

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.