Heart & Fashion al St. Regis

Roma, 21 aprile 2013

Negli splendidi saloni dell’Hotel St. Regis Heart & Fashion presenta una giornata speciale, realizzata in collaborazione con il Bailliage Roma Aurora della Confrérie de la Chaine des Rotisseurs (associazione internazionale di gourmet e di solidarietà di cui è presidente Adele Mazzotta Lax), in favore della Onlus DonnaDonna.

Ideatrice e produttrice della manifestazione è Simona Travaglini, che ha progettato una mostra dedicata all’alta sartorialità abbinata ad  un’asta di abiti, pezzi unici o a tiratura limitata.

In scena le creazioni  Alta Moda di Gattinoni, Sarli, Raffaella Curiel, Giada Curti, Camillo Bona, Nino Lettieri, Abed Mahfouz, Gianni Molaro, accanto ai brand Carta e Costura, Antonella Rossi, Mauro Gala, Luigi Bruno Antonio Martino; e ai  giovani stilisti emergenti Odile Orsi di Mutadesign, Greta Boldini,  Annarita Mattei, Francesca Sprugnoli, Ivan Donev, Tudor Mitroiu, Carola d’Alesio. Le creazioni sartoriale de “ Le Fate ignoranti”, Le Cicale e dell’Atelier  le Tartarughe  di Susanna Lisio, mentre per la sezione gioielli ed accessori  ci sarà  la partecipazione di Germano Gioielli e Diego Percossi Papi, accanto ai bijoux di “Alecci Di Paola” e di  Cristiane Marcieca.

Delicati cioccolatini per deliziari i tanti ospiti preparati dalla maitre chocolatier Luisa Proietti.

Alle 18,30 ha avuto inizio l’asta in cui ogni stilista ha donato un abito diverso da quello in mostra.

Credit Michela De Nicola

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.