Harmont & Blaine, noto marchio di abbigliamento sportivo di classe, inaugura il nuovo flagstore in Corso Matteotti a Milano: oltre 500 mq, 3 piani e 6 vetrine nei quali saranno presentate tutte le collezioni del bassotto, dall’uomo alla donna fino al bambino, alle calzature e accessori.
L’Ad di Harmont& Blaine Domenico Menniti ha le idee molto chiare per quanto riguarda la strategia del bassotto – “Con il nuovo flag apriamo una grande finestra sul mondo, confermando la scelta di puntare su Milano come capitale della moda internazionale. Continuiamo ad investire anche nel periodo più difficile della storia economica del Paese poiché non intendiamo lasciare ai marchi dello sportswear straniero il controllo della principale piazza della moda internazionale”.
Entrando nella boutique di Milano si viene catapultati in un mondo lontano, tranquillo e sereno. Il bassotto ha saputo creare una atmosfera molto confortevole, quasi casalinga, grazie alle foto appese ai muri, alle poltroncine e al fascino di un enorme camino. I colori impiegati sono neutri in modo da esaltare i toni intensi delle varie collezioni.
I piani di crescita del bassotto non si fermano all’Italia ma guardano ai quattro angoli del mondo.
Che altro dire? In bocca al lupo bassotto.
O. Vigorelli
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