Harmont & Blaine conquista Praga

Praga, 16 ottobre 2013

Con i 1000 mq nello storico “Palazzo della Lira d’Oro” il brand del Bassotto inaugura, nel pieno centro della città in 28 Rîjna 14, il suo più grande flagship store.

L’ edificio, tutelato dai beni culturali, si caratterizza per una preziosa facciata in legno con decori intrecciati in oro, mentre l’interno sorprende con i suoi affreschi e volte d’epoca.

Presenti all’evento Domenico Menniti, Amministratore delegato del Gruppo, l’Ambasciatore italiano in Repubblica Ceca Pasquale D’Avino, l’ex presidente della Repubblica Ceca Václav Klaus ed il ministro della cultura Jiří Balvín.

“La scelta di Praga – ha dichiarato l’A.d. di Harmont & Blaine Domenico Menniti – rientra in un più ampio progetto di presidio delle “global cities”, avviato lo scorso anno con l’opening del flagship store di Milano in Corso Matteotti cui sono seguiti quelli di Madrid e Città del Messico (…) La prossima tappa del progetto “global cities” sarà la boutique di Mosca che prevediamo di inaugurare a inizio della primavera 2014”.

All’interno del flagship store trova posto l’intero universo delle collezioni del bassotto, dall’uomo al bambino, dalla linea donna alle calzature.

Con 70 boutique monomarca estere, Harmont & Blaine è oggi presente in 4 continenti e 54 Paesi del Mondo, con un presidio particolarmente forte in Medio Oriente, Centro America ed Europa Mediterranea.

Taglio di torta beneaugurante per un brand ambassador del Made in Italy nel mondo.

 

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.