Inaugura Haquos centro Medestetico

 

Milano, 12 giugno 2013

Com’è vero che a Milano ci sono angoli che più sono nascosti, più sono spettacolari, e ciò che di bello offrono, nella loro particolarità, è che una volta scoperti, non li abbandoneresti mai.

Haquos: purezza e freschezza secondo Rocco Caminiti.

La piccola perla di Corso Garibaldi ha appena compiuto poco più di un mese e già spicca tra le mura di una delle più note strade milanesi.

Cos’è Haquos?

È un centro Medestetico, che guarda alla bellezza come una forma d’arte.

Il centro si avvale, infatti, di un’équipe molto particolare, composta dal nutrizionista al chirurgo estetico, fino a proporre il make-up specifico stabilito secondo la propria fisionomia.

Arianna Cattarin, la Guru del make-up, affiancherà Rocco Caminiti nelle scelte mediche, proponendone, laddove possibile, di alternative fondate semplicemente sulla valorizzazione della propria fisionomia.

È un’opera d’arte, la loro, che al posto di tele e carboncino hanno davanti a sé il corpo umano.

L’idea di raggruppare in un unico studio un’intera équipe tecnica e specializzata, pronta a soddisfare tutte le esigenze del culto della bellezza, nasce nella mente di Rocco circa otto anni fa.

Un progetto che si realizzerà, grazie a Costanza e Valeria, nell’arco di soli sette mesi; ad una velocità entusiasmante.

All’inaugurazione del centro era presente anche Carolina Sanchez, la designer colombiana del brand Los Trapitos al Sol, che presentava la sua nuova collezione di costumi da bagno.

Le sue fantasie s’intonavano perfettamente con le opere di Ludmilla Radchenko esposte nel salotto Haquos, donando quel tocco estivo al design minimal del centro.

I costumi, splendidi per chi ama un look di nicchia più ricercato e meno visto, sono creati dalla meravigliosa unione di tessuti, tutti rigorosamente made in Italy, come il cotone, la lycra, il pizzo sangallo e il jersey, misti a quel fascino  coinvolgente di America Latina immediatamente trasmesso dai colori accuratamente selezionati dalla designer.

Insomma, un tesoro tutto da scoprire e sperimentare!

di Camilla Titomanlio

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.