Happiness for Michelangelo

Happiness presenta a Firenze un evento esclusivo e straordinario. Casa Buonarroti aprirà le sue porte di notte, svelando il suo prezioso e inestimabile tesoro. I presenti, nella medesima occasione, potranno visitare eccezionalmente la mostra di livello internazionale Michelangelo e il Novecento nel suo primo giorno di apertura al pubblico.
L’esclusivo appuntamento avrà luogo a Firenze mercoledì 18 giugno dalle ore 22.00 presso il palazzo secentesco di via Ghibellina 70 e gli invitati potranno visitare questo prezioso Museo in un orario inconsueto e di grande fascino.
Nella medesima occasione Happiness proporrà al suo pubblico di visionare i capi della collezione Happiness for Michelangelo nata attraverso la collaborazione con Casa Buonarroti, associazione culturale Metamorfosi e l’agenzia internazionale di licensing CPLG.
La serata sarà allietata dalle note e dalla leggiadra voce di Naomi Berill, violoncellista e cantautrice irlandese che si esibirà nell’affascinante cornice del patio interno della dimora.
Happiness con questa iniziativa ha il merito di promuovere uno dei luoghi più affascinanti della città di Firenze e di avvicinare il suo pubblico, giovane e disincantato, alla conoscenza di un artista poliedrico e geniale che ha segnato per sempre l’arte mondiale e la stessa storia dell’umanità.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.