Milano, 9 febbraio 2012
Nello store Haikure presentata la nuova linea di Jeans.
Ma che cosa è Haikure e quale è la sua particolarità?
E’ il primo brand eco-fashion made in Italy propone capi di abbigliamento sia per uomo che per donna e la loro particolarità è eleganza, esclusività e ricercatezza. Tutti i capi hanno una loro forte identità. Su ogni capo infatti è scritta una frase sembra nuova e sempre diversa che fa risultare ogni jeans diverso dall’altro.
La missione di Haikure è rispettare il pianeta e le persone attraverso la promozione di un nuovo stile di vita dove le ultime mode e la sostenibilità possono coesistere, ricercando sempre una continua innovazione di prodotto.
Haikure guarda al futuro rispettando il presente ed è immediato nel comunicare i valori: pure, fashion ed inside. Pure, perché nasce da elementi naturali: il denim, il cotone e gran parte degli accessori utilizzati sono organici ed ecosostenibili.
Fashion, in quanto i capi della collezione Haikure sono esclusivi, utilizzano tessuti di altissima qualità, con estrema cura dei particolari.
Inside perchè il fashion è dentro di noi così come la purezza ed il rispetto per noi stessi e per la natura. I capi Haikure valorizzano la storia, la personalità, la voglia di esprimersi.
Haikure è attento ai giovani e ai social network e proprio grazie a loro ha trovato la frase da stampare su ogni suo jeans.
Su ogni etichetta si può inoltre avere tutte le informazioni dettagliate del prodotto.
Milano, Haikure, Orsetta.
Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace