Scattata in una splendida location di Miami Beach, la nuova campagna Primavera Estate 2015 Il Gufo si presenta alla stampa con alcune importanti novità, a partire dal fotografo: Serge Guerand. Il fotografo francese, già interprete di campagne ADV per Armani e Cartier e divenuto famoso per la sua capacità di far emergere il lato emozionale in ogni scatto, è stato infatti scelto per la sua spiccata capacità di cogliere gli aspetti più intimi e introspettivi di ciascun soggetto, raccontando una vera e propria storia con un reportage di taglio quasi cinematografico.
Altra importante novità della nuova campagna Il Gufo è la scelta di scattare, oltre al neonato e ai 6 anni, anche i ragazzi di 12 anni con particolare attenzione alla selezione dei capi dedicati ai più grandi: una decisione che va a rimarcare la capacità e la volontà del brand di vestire i bambini da 0 a 14 anni.
Design e vestibilità, da sempre punti di forza della Collezione, emergono anche attraverso gli scatti in bianco e nero che integrano il colorato mondo Il Gufo. Una scelta nuova e intrigante per un’immagine coordinata capace di emozionare in modo ancora più profondo e sofisticato.
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