La campagna pubblicitaria autunno inverno 2015-2016 di GUESS porta le modelle Grace Elizabeth, Bojana Krsmanovic, Silviu Tolu e Matt Trethe a Todos Santos in Messico in una stupefacente villa messicana e a El Triunfo, in un delizioso bar della città. La campagna diretta da Paul Marciano, Presidente esecutivo del Cda e Direttore artistico di GUESS?, Inc., in collaborazione con la fotografa di moda Kayt Jones, cattura ammiccanti e solari Girls and Guys di GUESS in atteggiamenti rilassati e spensierati, trasportando l’osservatore in un entusiasmante viaggio attraverso il Messico. Le stupefacenti ragazze GUESS infondono agli ensemble per l’autunno un flare Latino esaltato dai tradizionali sombrero con pon-pon in uno scatto che coglie l’attimo tra le due modelle.
Il denim gioca un ruolo importante nella collezione donna di questa stagione con le due nuove linee rivoluzionarie Push Up e Shaper che fanno il loro debutto in una varietà di lavaggi di ispirazione vintage. Le linee tendenzialmente non-denim sono in primo piano come il tubino strutturato, i maxi cardigan, i poncho a maglia con bordi in pelle e cinturini insieme all’ampia scelta di maglioni a trecce, ideali per i primi freschi autunnali. Stampati femminili a motivi floreali nelle tonalità del rosso intenso e sensuali pattern ghepardati dominano la collezione con capi di grande carattere. Abiti svasati effetto coccodrillo, jeans in stile biker con catena metallica e t-shirt da rocker donano un tocco audace alla collezione e sono tra i capi di spicco della stagione.
Per l’uomo GUESS, i nuovi lavaggi da leggero a medio e i tagli jogger proposti nella categoria denim Flex sono perfetti abbinati a una delle tante t-shirt basic dalle grafiche decise. Bomber a quadri, cappotti in shealrlng sintetico effetto usato all over e giubbotti con cappuccio sono i capisaldi dell’outwear della stagione. La palette cromatica è dominata dai toni decisi del rosso lacca e dell’arancio bruciato mescolati a lampi blu cobalto, verde tè e blu navy.
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