Chiude il 2015 a 13 milioni di euro, un +30% di fatturato rispetto all’anno precedente, e fissa per il 2016 il traguardo a 16 milioni: vola il fashion business dei brand firmati Nyky, rigorosamente Made in Italy e distribuiti su scala internazionale. Alla prestigiosa famiglia di marchi (Momonì e Attic and Barn) dell’azienda trevigiana fondata da Alessandro e Michela Biasotto nel 2008 si è aggiunta recentemente un’inedita collezione mono-prodotto che ha come protagonista il capospalla duble face e multicolor marchiato OOF.
Distributore di brand francesi in Italia (Mes Demoiselles, Suncoo) in pochi anni il gruppo Nyky srl ha affermato i marchi di proprietà ora diffusi sia all’interno del concept store Momonì che in molti negozi italiani e internazionali. I mercati di riferimento sono, ad oggi, oltre l’Italia e la Francia dove il gruppo è presente in modo diretto grazie ai suoi show-room, l’Europa, il Giappone e la Russia.
La distribuzione del brand è basata su una rete wholesale che conta un ampio network di clienti di livello medio-alto non solo in Europa ma anche oltre Oceano e la collezione è presente nelle più belle vetrine internazionali. Per il prossimo futuro, l’obiettivo è approdare in nuovi mercati come la Korea, la Cina e l’America, includendo l’apertura di nuovi monomarca Momonì, con particolare interesse alle location di Londra, Barcellona e Parigi e altre città italiane.
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