Lo storico marchio Goodyear insieme a Pull&Bear, lancia una collezione di abbigliamento capsule. Apparentemente distanti le filosofie di queste due aziende sono molto simili: entrambe poggiano su valori vincenti legati alla tradizione, con lo sguardo però costantemente rivolto al futuro.
La collaborazione a quattro mani per la nuova collezione di abbigliamento, vede lo stile Pull & Bear reinterpretare i marchi iconici di Goodyear, rievocandone la storia e la forza. I loghi vintage che ricordano l’epoca “Americana” degli anni ’60 e del boom economico.
L’uso dell’effetto “acquarello” è preminente su tutta la gamma e aggiunge un senso di profondità alla collezione. La collezione capsule si compone di due t-shirt, un maglione girocollo e una felpa con cappuccio. Le t-shirt sono caratterizzate da marchi Goodyear diversi, entrambi però altamente iconici. La prima t-shirt utilizza il master logo Goodyear, immediatamente riconoscibile nonostante l’aspetto consumato. Tale logo è un elegante accenno al glorioso passato del brand. La seconda t-shirt utilizza invece ilprimo logo con il piede alato, simbolo di lungimiranza e innovazione.
Il maglione a girocollo grigio è caratterizzato da una presenza discreta del marchio Goodyear, collocato nella parte bassa del capo. La felpa invece utilizza in maniera più evidente alcuni elementi del logo vintage, dando così vita a un effetto molto impattante.
La collezione e` disponibile in tutti i negozi Pull & Bear e sul sito www.pullandbear.com
Rispondi