Guarda il mondo con occhi Golden: Golden Goose lancia la Collezione Sunframes, creazioni uniche dall’ispirazione vintage rivisitate in chiave contemporanea, ricordi avvolgenti per esperienze future.
L’accessorio giusto per cogliere la bellezza di ciò che ti circonda. E così, in un istante, con indosso i Sunframes il mondo diventa Golden. Composta da forme e varianti di colore diverse, la Collezione Sunframes include cinque modelli, tre in acetato e due in metallo.
l Sunframe Cameron è caratterizzato dalla distintiva forma panthos, un’icona del ventesimo secolo definita da cerniera alta e base ampia, per una visione ottimale. Oggi un classico moderno, il design dell’occhiale Cameron è apprezzato per la sua versatilità, in grado di soddisfare i gusti più tradizionali e quelli all’ultima moda. Realizzato interamente in acetato, è disponibile in bianco, havana e nero, oltre a una versione bianca dall’eleganza rock impreziosita da borchie dorate.
L’audace forma squadrata rende il Sunframe Jamie il nuovo must-have genderless, disponibile nei classici colori havana e nero, a cui si aggiunge una versione rosa trasparente con lenti ton sur ton. Il modello Jamie viene proposto anche in uno speciale abbinamento di acetato havana e cristalli a goccia sugli angoli.
Caratterizzato da una forma rettangolare, il Sunframe Jackie è disponibile in diverse varianti: carta da zucchero trasparente con lenti ton sur ton, havana classico, l’intramontabile nero o un’esclusiva versione nera decorata con micro cristalli.
Sempre ispirandosi ai suoi luoghi del cuore, per il Sunframe Roger Golden Goose ha deciso di reinterpretare l’iconica forma aviator, combinando approccio minimalista e attitudine urban. Il modello Roger è disponibile con montatura dorata e lenti verdi, montatura argentata e lenti blu fumé o montatura nera con lenti nere.
Rispondi