Gli abiti “Transformer” di Von Vonni

Von Vonni presenta in Italia la collezione primavera estate 2013 che coniuga  eleganza e creatività dando così forma ad abiti assolutamente originali e poliedrici: i Transformers.

La collezione  di Von Vonni si compone di tre modelli adatti ad ogni occasione e stagione, dal corto a manica corta, al lungo a manica corta sino ad arrivare al lungo a manica lungo, declinati in tutte le tonalità passando dai classici pastello ai più vivi cobalto, fucsia e arancione.

Gli abiti, prodotti in un’unica taglia, sono stati interamente realizzati in jersey, un materiale che li rende morbidi al tatto, adattabili ad ogni forma, comodi e pratici da indossare e da riporre in valigia grazie al loro tessuto anti-piega.

Limited edition per la stagione sono abiti lunghi in varie fantasie con motivi floreali e in color block in cui la combinazione di colori dalle forti tonalità rende il look più stravagante e variopinto.

I Transformers sono abiti in grado di essere trasformati in più di dieci modelli differenti grazie alle loro lunghe fasce facili da annodare e da sistemare. La versatilità è il loro punto di forza, giocando con le morbide fasce è possibile trasformare un abito senza spalline stretto al seno in un monospalla, o ancora in un abito intrecciato o a manica corta.

Un video tutorial online fornisce le spiegazioni per creare i diversi abiti, rendendo il gioco ancora più semplice e divertente.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.