Giuseppe Zanotti Design mette i consumatori al centro della propria strategia di protezione del Marchio adottando la più avanzata tecnologia anti-contraffazione. Prende il via un progetto di Global Brand Protection, realizzato in collaborazione con l’azienda Certilogo, leader nel settore.
A partire dalla stagione Autunno Inverno 2014-2015, tutte le calzature della linea verranno codificate attraverso codici numerici applicati sul retro del cartellino-garanzia presente nelle scatole. Ciascun codice è unico e non consecutivo e può esser verificato in qualsiasi momento sul sito www.certilogo.com anche tramite tablet e smartphone.
Una soluzione facile da utilizzare e molto efficace che permette di accertare l’autenticità dei prodotti prima o dopo l’acquisto, sia esso avvenga su Internet sia in un negozio fisico. Basterà inserire il codice e rispondere ad alcune semplici domande.
Obiettivo di questo servizio è creare un valido deterrente alla contraffazione che al tempo stesso aiuti e difenda i consumatori dai falsi venduti off e on-line e protegga il valore dell’artigianalità Made in Italy.
Il marchio Giuseppe Zanotti Design ha contemporaneamente attivato il progetto Sheriff, un efficace strumento nella lotta contro i principali siti non autorizzati vendenti prodotti contraffatti.
Certilogo offre un servizio unico, in grado di garantire a tutti di fare acquisti in completa sicurezza. Utilizzato dai migliori marchi in oltre 100 Paesi al mondo, opera attualmente in 8 lingue: italiano, cinese, giapponese, inglese, russo, tedesco, spagnolo e francese.
Rispondi