Giovanni Raspini Primavera Estate 2016

Una stagione luminosa e ricca di bellezza annuncia le nuove Collezioni Primavera Estate 2016 Giovanni Raspini. Quattro collezioni importanti, Leopard, Ginkgo, St Tropez e Anelli.
Leopard è la collezione creata per una donna di carattere che ama il forte segno animalier di Giovanni Raspini. Sei bracciali, due anelli, due orecchini e cinque collane conferiscono a Leopard l’importanza di una collezione che unisce fascino e decisa identità del marchio.
L’altra faccia della luna è Ginkgo, la collezione romantica e delicata di matrice vegetale che Giovanni Raspini realizza tutta in fusione di argento con finitura brunita, ispirandosi alla pianta fossile vivente originaria della Cina.
La collezione St Tropez nasce invece dall’ispirazione delle reti dei pescatori in Costa Azzurra. Il fascino antico della corda in canapa dà vita al flessuoso decoro in argento.
Infine Anelli, la collezione Primavera Estate che riassume in cinque gioielli tutto il mondo di Giovanni Raspini. Gli anelli in argento indossano pietre policrome luminosissime, montate con castone a vista: la griffe diviene essa stessa motivo di decoro, contribuendo a creare un gioiello di grande personalità.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.