Ghost Wire di IDTECH Italia rappresenta una vera e propria rivoluzione in termini di arredamento funzionale e di classe. Rifinito secondo i dettami dell’alta artigianalità italiana, contiene già in una apposita sezione all’interno del mobile, tutti i cavi necessari al collegamento di qualsiasi strumento tecnologico accessorio al piccolo schermo, garantendo il funzionamento di almeno sei apparecchi con immagini nitide e suoni brillanti.
Ghost Wire di IDTECH Italia contiene in sé anche delle casse acustiche di altissima definizione in grado di poter dare al proprio televisore una qualità dell’audio HD.
Frutto di un lavoro di ricerca condotto da Alessandro Vaturi e da un gruppo di giovani creativi italiani, IDTECH Italia unisce la ricerca artigianale del mobile italiano alla tecnologia digitale audio video all’avanguardia, per creare un angolo domestico per l’intrattenimento multimediale di gusto italiano.
Un mobile laccato lucido costruito secondo le tecniche più costose con pannelli tagliati a 45 gradi, disponibile nelle due versioni: Piccolo, largo 52 cm, e Grande, largo 125 cm.
A battere con forza è il suo ‘cuore’ hi-tech, composto da un sistema audio con altoparlanti amplificati denominato HQSRF (High Quality Sound Room Filling), che lo fa diventare compagno perfetto di televisori ultrapiatti che da soli hanno una resa acustica a malapena sufficiente. IDTECH Italia è stato costruito con un MDF da 18 mm e il materiale di copertura è stato trattato per resistere all’umidità.
L’attenzione al dettaglio si coglie nei più piccoli particolari: le cerniere, gli sportelli, le ruote e i supporti orientabili a 90 gradi per la tv sono stati studiati per resistere a lungo, oltre che per sposarsi con discrezione all’intera struttura.
Rispondi