Il brand Gaudì, nato nel 1995 dall’incontro degli imprenditori Stefano Bonacini e Roberto Marani, incrementa la strategia di comunicazione puntando dritta alla televisione.
Luci a intermittenza illuminano l’abito icona autunno inverno 2o12-13 Gaudì. Il ritmo sincopato della musica si fonde alla sensuale bellezza della donna, protagonista nello spot.
Alcuni secondi di puro glam, grazie alla sapiente regia del collaudato team VanMossevelde+N, che riesce ad immortalare un atmosfera seducente e contemporanea catturando l’attenzione di un pubblico eterogeneo.
E’ attraverso il loro obiettivo che si svela una femminilità vestita in abito dai riflessi oro dove cabochon e canottiglie si intrecciano a microperline per creare un effetto art decò.
Lo spot andrà in onda da metà Ottobre ai primi di Dicembre su alcune delle principali reti TV nazionali e satellitari italiane. Sarà inoltre visibile sul web: a partire dal sito ufficiale www.gaudi.it sino ai principali canali Social quali Facebook (Pagina Ufficiale) e YouTube.
Non vi resta che cliccare video
Rispondi