Siglata la partnership commerciale tra Gaudì Trade e Denny Rose. In forza dell’accordo, Gaudi Trade Spa sarà chiamata, dalla collezione primavera estate 2014, a gestire l’intera filiera distributiva e produttiva del marchio Denny Rose.
Secondo gli intendimenti dei due partners, l’incontro creativo tra Daniela Malpighi, proprietaria e stilista di Denny Rose, e la consolidata capacità imprenditoriale e commerciale di Stefano Bonacini e Roberto Marani, titolari della griffe Gaudì, si propone come obiettivo di condurre la maison della signora Malpighi alla conferma del successo Italiano ma anche al raggiungimento di nuove affermazioni sui mercati internazionali.
L’accordo porterà inoltre le collezioni Denny Rose all’interno di nuove cornici; dalla rivendita monomarca all’ outlet.
Il pubblico affezionato alle creazioni della sig.ra Maplighi potrà a breve apprezzare proposte più ampie, impreziosite dalla presenza di accessori, calzature e pelletteria, con debutto previsto nella Primavera Estate 2014.
La partnership si inserisce in un momento di forte crescita per il brand Gaudì: il 2013 si conferma come l’anno del consolidamento di un processo di internazionalizzazione iniziato ormai da diverse stagioni, attraverso l’apertura capillare di una rete di negozi sparsi nei punti più strategici dei cinque continenti.
E’ pronto un grande progetto che porterà, da Dicembre 2013, all’apertura di 40 negozi negli Emirati Arabi e in Arabia Saudita.
Entro il 2022, nell’ambito di un ampio piano di espansione a livello mondiale, sono in pianificazione 110 negozi solo sul territorio cinese.
Dopo l’apertura del Gaudì Store di Shanghai, il prossimo sarà a Dubai agli inizi di Dicembre, un altro ancora inaugurerà a Vienna il 17 di Ottobre, insieme al primo prestigioso punto vendita dedicato esclusivamente agli accessori.
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