Gabs primavera estate 2013

Continua la nostra ricerca di novità per la prossima primavera-estate: vogliamo raccontarvi di Gabs, un marchio tutto italiano, precisamente fiorentino. Gabs non è solo un marchio, bensì un vero e proprio progetto costruito attorno ad alcuni concetti chiave, come quelli della trasformazione, dell’originalità, della varietà, il tutto strizzando l’occhio a divertimento, ironia e colore.

L’idea di trasformazione è contenuta già nel nome stesso: partendo dalla parola inglese “bags”, che sta per borse, si spostano le lettere e così, magicamente, si ottiene Gabs. Allo stesso modo, bastano pochi e semplici gesti per trasformare ogni modello in un nuovo oggetto: le clip turchesi, elemento distintivo del brand, reinventano ogni borsa, rendendola compatta oppure donandole nuove forme e volumi. Crediamo che tante donne saranno più che felici di vedere la loro borsa diventare moltiplicabile.

La collezione primavera / estate 2013 è un vero e proprio arcobaleno di nuance, talvolta proposte anche mixate a contrasto. Una collezione ricca di novità: stampe ad effetto intrecciato, matelassé, traforato, pitone. Il nylon convive con il neoprene, la gomma opaca con i pellami. Il modello distintivo del marchio, la G3 (tre come le sue trasformazioni), si declina in tante versioni: tra le altre, Righe, Games, Italy, Pin-up. Alcuni modelli della linea Games e della linea Pin-up si prestano ad un ulteriore gioco: con la borsa vengono forniti dei pezzi sovrapponibili, da apporre sulla borsa sempre per mezzo di piccole clip: si può giocare a cambiare il cofano al maggiolone o cambiare l’abito alla pin-up.

Nuovi must Gabs per la sera sono l’argento ed il fluo che convivono in una piccola pochette stampata ad effetto intrecciato, proposta ovviamente nel linguaggio riconoscibile del marchio, ovvero trasformabile, anch’essa in tre diverse versioni.

Le clip turchesi, come dicevamo segno distintivo e veicolo di trasformazione per le Gabs, hanno in questa collezione un nuovo alleato: le cerniere lampo. Sono loro le protagoniste, insieme alle clip, della innovativa borsa Week: un accessorio sempre diverso per ogni giorno della settimana: ben sette trasformazioni, da shopper a tracolla, da bauletto a cartella… ecco perché si chiama Week, perché è adatta a seguirci sempre!

Gabs prosegue inoltre il suo progetto Studio, attraverso il quale invia messaggi grazie ad immagini, foto e disegni. Le stampe in digitale rivestono interamente le nuove borse, disponibili in diversi modelli, nonché i porta iPad, i portamonete ed i portachiavi. Metropoli (linee Berlin, Miami, New York, Shanghai), fumetti (linea Comic), fiori (linea Flower) e colori (linee Fantasia, Fluo, Mix, Paint): questi sono solo alcuni dei temi a disposizione di chi ama raccontarsi in modo distintivo e forte. A voi continuare la piacevole esplorazione del mondo Gabs.

di E. Pirre’

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.