Frette at Home inaugurazione a Milano

Milano, 13 giugno 2013

Frette ha  inaugurato il suo nuovo flagstore in Corso Vercelli in uno spazio ideato e realizzato dal celebre architetto Fernando Mosca.

Diviso su due piani occupa una superficie  di circa 400 m2 ed è tutto giocato sulla trasparenze e la lucentezza delle pareti, da un arredamento sobrio quasi minimalista dove i prodotti Frette sono i veri protagonisti. Pareti a specchio, con inserti in rame, si alternano a pareti nelle cui cremagliere s’inseriscono i piani e i display espositivi realizzati in materiali tecnici, profilati in rame; una nota cromatica che impreziosisce l’allestimento e dona bagliori di luce dorata allo spazio.

Al piano superiore si trova il reparto notte dove domina il colore rosso, ed è una autentica esplosione di forti tonalità in modo da mettere ancor più in risalto i prodotti Frette at Home. A completare l’opera troviamo in fondo un salottino con un camino dove i clienti possono godersi del relax dopo gli acquisti fatti.

Sempre al primo piano si trova Frette garden dove in un esplosione di verde si possono ammirare piante e fiori variopinti e respirare un oasi di pace.

Le nuove collezioni Frette at Home dedicate al tessile, all’oggettistica e all’arredamento sono state disegnate dal nuovo direttore creativo Vincenzo Dascanio.

 

Per l’inaugurazione si è potuto assaggiare i diversi modi di bere Tè russo Kusmi Tea preparato accompagnato da fragole.

 

Orsetta Vigorelli

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.