Frankie Morello ha aperto il primo negozio a Shangai in Maggio al Citic Plaza Mall, il famoso centro commerciale ed è l’ottavo dei negozi monomarca Frankie Morello in Cina.
Il mercato cinese sta accogliendo in maniera positiva il marchio Frankie Morello che propone collezioni Uomo, Donna e Accessori caratterizzati da una forte creatività del design e realizzati con i massimi criteri del made in italy.
Con lo stesso concept sono stati progettati altri negozi: oltre a Shangai, due boutique a Shenzen, due a Hangzou, due a Quindao, due a Changhzou, e poi a Wahan, Chang Sa, Chonquin, Yue Qing City, Macao, e prossimamente a Hong Kong. Con i quindici monomarca in Cina per il 2015 e le aperture a Marzo del 2016 di altri due punti vendita, uno a Dalian e uno Chonquing, la quota dei monomarca Frankie Morello in Cina arriva a diciassette.
Anche a Doha i negozi Fankie Morello hanno una buona radicalizzazione territoriale con tre monomarca mentre Dubai è presidiato da due flagship.
Prevista anche un apertura a Soci in Russia per l’ autunno.
Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti hanno dichiarato: “Crediamo fortemente a questo piano di aperture in Cina, seguito da una espansione in Quatar e a Dubai e da un primo monomarca in Russia a Soci; è un modo di consolidare il brand e di portare nel mondo la nostra esperienza e visione creativa del marchio”
Rispondi