lIn inea con quella che è stata negli anni la Comunicazione Francesco Biasia, fatta di originalità e di elementi di rottura apportati da nomi illustri della fotografia, the new Campagna Primavera-Estate 2012 è stata affidata al fotografo olandese Edland Man, nome ben noto al mondo della moda e del design per le sue intuizioni d’avanguardia, che gli hanno permesso di sottoscrivere Cover e Campagne celebri.
Per la nuova Collezione Primavera-Estate 2012, Edland lega il suo filone creativo delle Playcards (1993) alle borse Francesco Biasia. Among the 54 carte da gioco da lui realizzate la prescelta per“indossare” Biasia è la Regina di Cuori, interpretando alla perfezione il ruolo che il brand vuole giocare nel mercato di riferimento.
Come una Regina la borsa Biasia è infatti capace di distinguersi con eleganza, giocando coraggiosamente un ruolo di unicità. Allo stesso modo le sue caratteristiche distintive sono legate alla sfera del Cuore, inteso come elemento propulsore di glamour e ricercatezza, di calore e generosità nei materiali, nei colori e nelle finiture, senza tralasciare la funzionalità delle proposte.
Sinuosa, intrigante e intelligente, the Regina di Cuori Biasia è icona di tre scatti dove due delle linee più identificative, Calliope e Melania, sono rappresentative di una Collection nata sotto l’insegna dell’eleganza confortevole.