Follow the feather

I sogni sono come piume, e le piume si muovono nel vento e tingono di favola le note del tempo.

In questo modo, in una estemporaneità entusiasmante e creatrice, nasce il desiderio di mettere in scena un oggetto unico e prezioso, la cui materia tiene insieme forme che danzano, profili che si disegnano, oggetti che si plasmano dalle mani allo sguardo.

Laminam, un brand sinonimo di innovazione, creatore di una lastra versatile e flessibile, rivoluzionaria per l’architettura contemporanea, capace di anticipare le tendenze dell’abitare.

Zydo, prestigiosa maison del gioiello, portatrice dell’eccellenza e dell’eleganza veneziana fin dal 1972.

Insieme, Laminam e Zydo, presero una piuma e la intinsero nelle nuvole bianche, creando così quel “volteggio elegante” che pone l’uomo di fronte alla propria leggerezza. E quel “volteggio elegante”è un gioiello fatto di Laminam, e realizzato da Zydo, che impone la sua presenza fin dall’inizio della serata, fin dal primo passo dentro quel luogo. E intorno a sé una donna con la sua band, una donna dalla voce calda e surreale che soffia un ritmo anni ’30, e fa danzare tutti noi intorno ad un banchetto, che non è un semplice banchetto finger food, ma un palcoscenico Jazz&Falk, con i vassoi dalla forma dei vinili, il nero quale pennellata d’estrema eleganza, e il jellyfood, quale metafora del movimento senza direzione, e neanche interpretazione.

Nulla è lasciato al caso in questo cocktail party di presentazione del “volteggio elegante”, in questa serata dal sapore dello swing, del vino invecchiato, e accompagnata da piume che ci portano oltre la realtà.

di Erika Fabiano

 

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.