Oggi il mondo della spa è andato oltre al semplice utilizzo delle acque ed è diventato un più ampio sinonimo di wellness e del prendersi cura di sé, rigenerandosi. Per chi ha la passione per le pratiche delle spa e non vuole rinunciare ad un trattamento benefico, da godere privatamente o da condividere presso la propria dimora, Fluidra mette a disposizione la propria esperienza e professionalità a 360 gradi per offrire creazioni non solo funzionali ed efficienti, ma sempre all’insegna di un design superiore e della raffinatezza in ogni dettaglio. Le possibilità di ricreare un ambiente impeccabile, confortevole e lussuoso vanno di pari passo con una perizia tecnica insuperabile, per permettere ai propri clienti di realizzare un ambiente esclusivo e personalizzato, perfettamente integrato nell’atmosfera degli ambienti. La casa infatti, è il posto giusto per progettare e costruire le spa più eleganti al mondo.
Un’estetica ispirata alla natura che ci circonda, le spa Astralpool by Fluidra sono create per fornire la più avanzata esperienza dell’idroterapia. Adatte anche come minipiscine. Con una superficie di oltre 2 metri per nuotare o fare sport, la Swimspa Astralpool modello Compact permette di tenersi in forma con una sessione di fitness, per poi rilassarsi con l’idromassaggio. Il “Fitness pack” offerto da questa soluzione Astralpool by Fluidra, si compone dell’imbracatura da nuoto, che permette di allenarsi e nuotare nonostante le dimensioni ridotte della vasca, gomme elastiche che si possono ancorare alle barre di acciaio inossidabile e che possono essere combinate in modo da compiere esercizi diversi e infine l’opzione canottaggio, un ottimo esercizio per la parte superiore del tronco. La Swimspa consente di riscaldare l’acqua e mantenerla alla temperatura desiderata, in modo da permettere un uso prolungato durante l’anno, indipendentemente dalla temperatura esterna. Il connubio tra Playa e Compact consente di godere dell’elemento acqua in ogni sua sfaccettatura dal relax, allo sport. Elegantemente rifinita con jet e barra in acciaio inox. Il mobile esterno è disponibile esclusivamente nella colorazione Coastal Grey, mentre per la vasca interna è possibile scegliere tra differenti colorazioni. Il sistema di disinfezione a raggi ultravioletti, grazie ai raggi UV, distrugge i batteri presenti nell’acqua. Questo tipo di disinfezione permette di ridurre drasticamente l’utilizzo del cloro ed eliminerà batteri, muffe e alghe, proteggendo la vasca dai germi senza bisogno di alcun tipo di manutenzione.
Swimspa Compact è dotata di cromoterapia, tecnica naturale basata sull’uso dei colori per aiutare mente e corpo a ritrovare il loro equilibrio naturale. Grazie al sistema Lumiplus, composto da 5 fari LED, è possibile scegliere il colore più adatto all’ambiente o al momento che si sta vivendo. Fluidra Commerciale Italia S.p.A. Unipersonale Soggetta a direzione e coordinamento di Fluidra Services Italia Srl Via Trebocche, 7/G – 25081, Bedizzole (BS), ItaliaT. +39 030 687 0441| F. +39 030 687 0571 Email: info@fluidra.it |PEC: fluidraitalia@legalmail.itwww.fluidra.com Caratteristiche tecniche Dimensioni = 400 x 230 x 138 cm Posti (seduti / sdraiati) = 1 sdraiato Jet = 18 + 5 Turbo jet Pannello di controllo digitale = 2 Struttura metallica altoresistenziale = Sì Base in Abs isolante = Sì Copertura isotermica = Sì Sistema illuminazione Led Lumiplus = Sì Jet in acciaio inox = Sì Pompa di filtrazione = 250 W Pompa massaggio = 3 x 2,5 kW / 3 CV Scambiatore di calore elettrico = 3 kW Potenza richiesta Low Amp = 7.000 W Potenza necessaria a 230 V = 30,4 A Voltaggio = 230 V o 400 VIII Volume d’acqua = 6.000 l Peso Spa vuota / piena = 1.150 kg / 7.150 kg Accessori Opzionali Sistema Audio Bluetooth – consente di riprodurre la musica da qualsiasi cellulare, mp4 o sistema audio con una copertura fino a 7m. Questo sistema 4.1 è composto da 4 altoparlanti esterni, un subwoofer interno ed un ricettore bluetooth. Isolamento termico EcoSpa – sistema che consente di minimizzare le dispersioni di calore per convezione o per conduzione e di sfruttare il calore generato dallo scambiatore e dalle pompe che si trovano all’interno della spa. Le pareti sono isolate con un sistema esclusivo di spuma di poliuretano da 30 mm di spessore. Una robusta sottostruttura in ABS isolante nella base della spa ne garantisce la perfetta tenuta. Infine, una copertura isotermica di spessore da 100 a 130 cm garantisce un ulteriore isolamento. Tutti questi elementi riducono al minimo la dispersione di calore e massimizzano il recupero del calore generato dalle installazioni della spa, riducendo il consumo energetico fino ad un 67% e consentendo un risparmio di oltre 2.000 kW all’anno, mantenendo la spa a 37°C all’aria aperta con una temperatura media di 14 °C. Con EcoSpa, il consumo per mantenere l’acqua della vasca a 38° con una temperatura esterna di 20° è di 6,48 kW/H, senza questo sistema il consumo sarebbe di 18,52 kHWH.
Rispondi