Fixdesign propone per l’ Autunno-Inverno 2013-14 una collezione che affianca all’eleganza e al gusto bon ton caratteristici del brand.
Nella maglieria troviamo maglie in lana grossa arricchite da lavorazioni a treccia e da dettagli in pelle e pelliccia, cardigan fimpalpabili e mini pull avvitati.
I pantaloni variano dallo sportivo 5 tasche al più elegante panta-palazzo, passando per i modelli super-stretch. Eleganti camicie in crepê, top in cupro e gonne plissettate.
Il gilet in pelliccia mongolia si alterna così al poncho in lapin con il cappuccio bordato in murmasky, al cappottino doppiopetto con il colletto stondato, ai piumini extralight con finiture in murmasky e lapin, Giubbotti e gilet in ecopelliccia e maglia e il parka military style.
Per la sera il fascino intramontabile degli anni ’20: piume, frange e paillettes si combinano all’eleganza del nero, arricchendo abitini a trapezio, camicette con ricami preziosi, mini pull con bottoni gioiello, coprispalle in maglia. Abitini preziosi e ultrafemminili, miniabiti con le frange.
Fixdesign propone una gamma di borse per completare il proprio look sia di giorno che di sera. La minibag moderna e raffinata realizzata in saffiano ed ecopelliccia e la reinterpretazione, in chiave più attuale, dell’ever-green Fixbag proposta per la prossima stagione in eco-suede con profilatura in borchie dorate.
La moderna Abbey bag, raffinata e capiente, caratterizzata da una sportiva forma a sacchetto e arricchita da una divertente coda in volpe applicata e la Flair bag, colorata doctor bag in ecopelle, dai richiami retrò, impreziosita da borchie in oro.
Rispondi