“Fiori di Essenza Divina”

I profumi firmati Renato Balestra sono creati per una donna glamour e sensuale. All’originaria fragranza Divina, si è aggiunta Fiori di Essenza Divina: un profumo che richiama il carattere misterioso e intrigante della versione originale, ma si distingue per le sue note decisamente più fresche e fiorite.
Fiori di Essenza Divina è un mix di preziosi ingredienti capaci di valorizzare con grazia e raffinatezza il fascino innato della donna come della ragazza.
Il perfumer creatore di questo profumo è Alberto Morillas, già padre di prestigiose fragranze, che per Fiori di Essenza Divina ha ideato una piramide olfattiva unica e ricercata. Nelle note di testa la vivacità del bergamotto incontra la vellutata sensualità dell’ambra grigia che insieme si fondono con la delicata freschezza del mughetto, l’intensità del geranio e il voluttuoso ylang ylang. Nel fondo, un accordo inaspettato di legni si unisce alle preziose note del muschio per esaltare l’aspetto chic e misterioso della fragranza. Inoltre, una volta indossata, la fragranza dona comfort e morbidezza alla pelle grazie alla cremosità del legno di sandalo.
Il flacone di vetro è impreziosito da un tappo in oro satinato e da una serigrafia a rilievo.
Formato: 100 ml. Prezzo: 32,40 euro.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.